Spida, alla pagina iniziale

Navigazione linguistica

Slider Startseite

Comandi del carosello

Carosello

schmuckelement

Sollievo per i datori di lavoro

Buone notizie per i clienti della Spida cassa di compensazione AVS: i costi di amministrazione dell'AVS saranno notevolmente ridotti a partire dal 1° gennaio 2022. 

Le casse di compensazione AVS riscuotono dei contributi per i costi amministrativi per coprire le loro spese. Alla Spida, questi ammontano tra lo 0,02% e lo 0,15% della somma salariale e sono finanziati interamente dai datori di lavoro.

Siamo costantemente impegnati a fornire i nostri servizi alle migliori condizioni possibili in tutte le istituzioni. Negli ultimi anni, la Spida cassa di compensazione ha fatto molto per l'elaborazione elettronica e l'automazione dei processi. Questo ha portato a una notevole efficienza dei costi, che ora possiamo trasferire ai nostri clienti dell'AVS.

A partire dal 1° gennaio 2022, i costi amministrativi per i datori di lavoro che trattano la loro attività per via elettronica e dichiarano una somma salariale annuale tra uno e dieci milioni saranno notevolmente ridotti. Il foglio informativo attuale è pubblicato sul nostro sito web.

Abbiamo mantenuto la nostra promessa di continuare a lavorare per aumentare l'efficienza pur offrendo i nostri servizi al solito standard elevato.

Vorremmo cogliere l'occasione per ringraziarvi della vostra fedeltà.