Spida
schmuckelement

Soluzione efficiente per piccole e medie imprese

Come clienti della Spida Fondazione di previdenza, usufruite di diversi vantaggi, ovvero:

Costi amministrativi ridotti

Nella Spida Fondazione di previdenza pagate i costi amministrativi pro capite più bassi. Il confronto tra le casse pensione 2021 di “SonntagsZeitung” e di “Finanz und Wirtschaft” lo conferma per la sesta volta di seguito. 

Interessi allettanti

I vostri averi di vecchiaia sono stati remunerati negli ultimi anni con tassi di interesse superiori alla media rispetto al tasso minimo LPP. Questo è dovuto alla valida strategia di investimento che, secondo il confronto tra le casse pensione, negli ultimi 10 anni ha ottenuto il secondo rendimento più elevato.

Nell’anno in corso, agli averi di vecchiaia si applicherà un tasso di interesse del 2,00% (tasso minimo LPP 1,0%) in base al metodo integrato.

Ampia scelta di piani previdenziali

Vi offriamo complessivamente 22 piani previdenziali per la previdenza di base e 4 piani per la previdenza quadri, perfettamente adeguati alle vostre esigenze.

Elaborazione digitale efficiente

Come nostri clienti, avete a disposizione una moderna piattaforma digitale (connect) per svolgere le attività amministrative. Questa vi permette di sbrigare le vostre operazioni in modo veloce e a ogni ora del giorno, guadagnando così flessibilità e tempo!

Assistenza personale da un’unica fonte

Per la Spida Fondazione di previdenza, l’attenzione al cliente ha la massima priorità. Da noi potrete usufruire di una o un assistente personale che si occuperà di voi e delle vostre questioni.

Prendiamo sul serio i vostri feedback e abbiamo istituito un processo di assicurazione della qualità che ci consente di imparare dai vostri riscontri.

Conteggio a posteriori

I contributi vengono conteggiati a posteriori, a cadenza trimestrale.

Chiedeteci un’offerta non vincolante gratuita e noi eleveremo la vostra previdenza a un livello superiore!