Piani su misura per le esigenze del vostro settore
Complessivamente, vi offriamo 41 piani per la previdenza di base e 4 piani per la previdenza quadri, che si adattano in modo ottimale alle vostre esigenze.
I piani di base si differenziano riguardante la determinazione del salario assicurato. Questo è determinato per i processi di risparmio e di rischio. Le prestazioni di rischio sono calcolate in percentuale del salario assicurato.
È disponibile una scelta di piani "PLUS" come anche “EXTRA”, volti ad aumentare ulteriormente l'attrattiva per la vostra impresa. I piani di previdenza PLUS si fondano sui nove piani esistenti per la previdenza di base, ma con l'aggiunta di prestazioni più elevate per i casi di invalidità e decesso. I piani di previdenza EXTRA si basano sui piani di previdenza Entrée per la previdenza di base, ma il processo di risparmio è aumentato dell'1% in ogni caso.
I quattro piani quadri costituiscono una soluzione previdenziale sovraobbligatoria. Possono essere selezionati solo in abbinamento a un piano di base (presso la Spida o anche esternamente).
Piani di base
Piani di base Light
Piani di base Light
Entrée classic Light (in tedesco)
Entrée medium Light (in tedesco)
Entrée comfort Light (in tedesco)
Attica classic Light (in tedesco)
Attica medium Light (in tedesco)
Attica comfort Light (in tedesco)
Entrée classic Plus Light (in tedesco)
Entrée medium Plus Light (in tedesco)
Entrée comfort Plus Light (in tedesco)
Attica classic Plus Light (in tedesco)
Piani di base Plus
Piani di base Plus